Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Provvedimenti dirigenti amministrativi
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2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
Oggetto
Struttura
▼
Responsabile
Data
947
TRA.DE.CO. S.R.L.- IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE S.I.A. ANNO 2013 - avvio Servizio.
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
20-06-2013
30
TRA.DE.CO. S.R.L.- IMPEGNO DI SPESA A TUTTO NOVEMBRE 2014 PER I SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE S.I.A.
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
10-01-2014
1446
TRA.DE.CO. S.R.L.- Impegno di spesa a parziale copertura del mese di dicembre 2014 per i Servizi di Igiene Ambientale.
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
12-11-2014
490
IDROEDIL Srl - Affidamento in concessione del servizio nuovo sistema di smaltimento/trattamento dei rifiuti conferiti fuori Regione. CIG 62014942BE
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
01-04-2015
1457
Soc. Idroedil Srl - Impegno sul cap. 404 02 per prosecuzione servizio trattamento dei rifiuti solidi urbani
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
13-11-2014
887
Atto aggiuntivo al Contratto originario n. 3010 di Rep. del 20.02.2012 di affidamento del Servizio di trattamento dei rifiuti solidi urbani prodotti inclusi lo smaltimento/recupero finale dei rifiuti. CIG: 5838217912
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
19-06-2014
221
Servizio Igiene Ambientale (SIA) - Indirizzi al Settore Urbanistica, LL.PP. e Ambiente per le modalità di liquidazione a applicazione penali
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
28-08-2014
860
COMUNITA' ALLOGGIO IL GLICINE- SALITA PADRI MINIMI . INSERIMENTO DEL SIGNOR PE.MA. CODICE UTENTE 1018.
Interventi Tutela e Sostegno
07-07-2015
805
Trasferimento all'AMAT S.p.A. Gestore del SII comunale dei fondi necessari per il rifacimento della fognatura acque nere e costruzione rete acque bianche in via della Foce.
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
01-07-2015
767
IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE SPESE DI REGISTRAZIONE CONTRATTI STIPULATI CON MODALITA' ELETTRONICA SUL CAP. 92001 DEL REDIGENDO BILANCIO 2015.
Servizio Gare, Contratti e Appalti
03-06-2015
884
Partecipazione di n. 4 Unità amministrative alla Giornata di formazione organizzata da Centroservizi S.r.L dell'Unione Industriali di Savona per il 21 luglio 2015.
Amministrativo Unico
01-07-2015
880
Concessione a n. 9 Cittadini degli assegni di cui all' art. 65 della legge 448/1998 e s.m. e i.
Amministrativo Unico
30-06-2015
890
PRESA D'ATTO DELLA PROROGA TRIMESTRALE DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE CONGIUNTA DELLA COMMISSIONE EX ART. 5 DELLA L.R. 20/99 DA PARTE DELL'ESECUTIVO DELLA CONFERENZA DEI SINDACI DEL DSS N. 3 IMPERIESE E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA.
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
02-07-2015
855
FONDO SPECIALE PER L'ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE E LOCALIZZATIVE. IMPEGNO DI SPESA.
Interventi Tutela e Sostegno
08-07-2015
895
IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI EDUCATIVI IN FAVORE DI MINORI A RISCHIO DI DEVIANZA E FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'. PERIODO LUGLIO/DICEMBRE 2015.
Coordinamento A.T.S. 11
06-07-2015
896
Assegnazione contributo economico a favore di famiglie affidatarie per il mantenimento di 8 Minori affidati al Comune di Imperia. Impegno di spesa per il periodo luglio-settembre 2015.
Coordinamento A.T.S. 11
06-07-2015
897
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZI ASSISTENZIALI, TUTELARI, RELAZIONALI ALLA PERSONA E DEI SERVIZI DI DOMICILIARE GENERICA AFFIDATI ALLA SOC. COOP. NUOVA ASSISTENZA DI NOVARA. PERIODO LUGLIO/DICEMBRE 2015.
Coordinamento A.T.S. 11
09-07-2015
891
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PROTEZIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE COMUNALE.
Interventi Tutela e Sostegno
08-07-2015
885
RICOVERI IN RESIDENZE PROTETTE: STANZIAMENTO DI FONDI PER IL MESE DI LUGLIO 2015.
Interventi Tutela e Sostegno
08-07-2015
831
Convenzione tecnic-urbanistica (art. 4 NTA allegate al PRG) di edificio residenziale sito in Via S.Lucia zona
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
22-06-2015
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pag 317
- [ pag 318] -
pag 319
-
pag 320
-
pag 321
-
pag 322
-
pag 323
- [...] -
pag 324
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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