Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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2016
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2013
2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Oggetto
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Struttura
Responsabile
Data
Determinazione di rigenziale n. 0145 del 26/01/2015
CEA-Progetto m'IMporta 2015: proiezione film Trashed
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
26-01-2015
Determinazione di r igenziale n. 1705 del 23/12/2014
CEA-Fornitura materiale con sigla e logo
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
23-12-2014
910
APPROVAZIONE PROGETTO DEL SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE - FASE TRANSITORIA EVENTUALE
Servizio Igiene Ambientale
Croce Alessandro
07-07-2015
924
Approvazione variante modificativa al progetto del Servizio di Igiene Ambientale . Fase transitoria eventuale
Servizio Igiene Ambientale
Croce Alessandro
10-07-2015
1036
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO INCARICO DI SUPPORTO AL RUP - CIG. Z0815B4A29
Servizio Igiene Ambientale
Croce Alessandro
17-08-2015
1423
Lega Nazionale per la Difesa del Cane - Impegno di spesa per erogazione del contributo della Regione Liguria concesso alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane per opere di riqualificazione Canile "Rifugio La Cuccia".
Canile - Pronto soccorso animali - Bonifiche per amianto
Croce Alessandro
19-11-2015
471
OGGETTO: # Lega Nazionale Difesa del Cane - L.R. 23/2000. Impegno di spesa a tutto Aprile 2016 per la prosecuzione del Servizio aggiuntivo Pronto Soccorso Animali Randagi feriti traumatizzati o malati - CIG ZAB1856349
Canile - Pronto soccorso animali - Bonifiche per amianto
Boeri Claudia
14-04-2016
0968
Servizio di pronto soccorso per animali feriti, traumatizzati o malati, ai sensi della Legge Regionale 22 marzo 2000, n. 23 s.m.i. - proroga tecnica
Canile - Pronto soccorso animali - Bonifiche per amianto
Boeri Claudia
08-09-2016
0969
Servizio di ricovero, custodia e mantenimento degli animali ai sensi della Legge Regionale 22 marzo 2000, n.23 e s.m.i. - proroga tecnica
Canile - Pronto soccorso animali - Bonifiche per amianto
Boeri Claudia
08-09-2016
1072
Impegno somme da versare alla Regione Liguria - Dipartimento Ambiente - per richiesta modifica Concessione rep. n. 29943 del 15.06.2015.
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
01-09-2015
1140
IDROEDIL SRL - Impegno di spesa a copertura dei nuovi costi per il nuovo sistema di trattamento rifiuti conferiti fuori regione. CIG 62014942BE
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
21-09-2015
879
Soc. Idroedil srl - Smaltimento rifiuti del vaglio di reflui e sabbie del depuratore cittadino - Secondo semestre 2015.
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
30-06-2015
316
Prosecuzione per Febbraio 2015 del servizio gestione RSU, rifiuti pulizia strade e speciali assimilati, inclusi lo smaltimento/recupero affidato alla ditta Idroedil- P.IVA 00156650087.
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
26-02-2015
170
Soc. Idroedil srl - Smaltimento rifiuti del vaglio di reflui e sabbie del depuratore cittadino - Primo semestre 2015.
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
30-01-2015
1042
Affidamento all'Impresa Teknoservice S.r.l. del servizio di svuotamento e trasporto vaglio e sabbie del depuratore da agosto 2015 a gennaio 2016.
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
14-08-2015
878
TRADECO srl - Servizio trasporto a discarica del grigliato del depuratore - LUGLIO 2015.
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
30-06-2015
724
TRADECO Srl - Affidamento fornitura di servizio per la raccolta rifiuti per n. 2 domeniche nell'ambito del servizio invernale.
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
22-05-2015
612
TRADECO Srl - Affidamento fornitura di servizio domenicale di raccolta rifiuti per il 3 maggio 2015.
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
30-04-2015
175
TRADECO srl - Servizio trasporto a discarica del grigliato del depuratore Primo semestre 2015.
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
30-01-2015
1634
Impegno di spesa sul bilancio pluriennale 2014/2016 per il pagamento delle ultime due rate oneri post-gestione alla Ditta Aimeri Ambiente Srl.
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
15-12-2014
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pag 9
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pag 10
-
pag 11
-
pag 12
-
pag 13
- [...] -
pag 325
-
>successiva
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