Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Provvedimenti dirigenti amministrativi
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Beni immobili e gestione patrimonio
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Servizi erogati
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
Oggetto
▼
Struttura
Responsabile
Data
113
Impegno di spesa per pagamento III rata oneri post-gestione ad Aimeri Srl.
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Enrico Giuseppe
21-01-2014
1677
Approvazione convenzione con la Cooperativa sociale onlus Goccia di Imperia per l'impiego a titolo gratuito di volontari per il servizio di pulizia e ripristino delle spiagge e arenili circostanti.
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
22-12-2014
1003
AFFIDAMENTO SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE S.I.A. MEDIANTE ORDINANZA SINDACALE N° 235/2015- CIG: 6350117A50 - PARZIALE FINANZIAMENTO IMPORTO CONTRATTUALE DEL SERVIZIO
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
03-08-2015
948
Risoluzione DEL CONTRATTO stipulato il 28 febbraio 2013, Rep. n. 3139, tra il Comune di Imperia e la TRA.DE.CO. S.r.l.
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
17-07-2015
867
TRA.DE.CO. S.R.L.- IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE S.I.A. - LUGLIO 2015.
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
26-06-2015
0245
Interventi di manutenzione ordinaria alvei dei corsi d'acqua nel territorio comunale - Approvazione perizia di variante e verbale concordamento nuovi prezzi per lotto 3
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
10-02-2015
0014
IDROEDIL SRL - Impegno di spesa a copertura dei costi per la gestione RSU nel periodo 1°gennaio - 15 febbraio 2016. CIG 62014942BE
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
19-01-2016
0128
SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE DEL COMUNE DI IMPERIA - APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO DEL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI AFFIDATO CON ORDINANZA N. 235 DEL 23 LUGLIO 2015
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
25-01-2016
0371
Idroedil srl - Impegno di spesa a copertura dei costi per la gestione RSU nel periodo 16/2/2016 - 30/6/2016.
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
29-03-2016
0843
S.I.A. ? ORDINANZE SINDACALI 235/15, 42/2016, 53/2016, 442/2015 ? TEKNOSERVICE ? TRANSAZIONE EX ART. 239 D.LGS 163/2006. APPROVAZIONE BOZZA ATTO DI TRANSAZIONE
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
01-08-2016
0893
Soc. Idroedil srl - Smaltimento rifiuti del vaglio di reflui e sabbie del depuratore cittadino - Dal 1/8/2016 al 31/12/2016.
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
06-09-2016
0921
Affidamento Servizi di Igiene Ambientale SIA mediante ordinanza sindacale 346/16.Finanziamento importo contrattuale del servizio dal 27/7/2016 al 30/11/2016
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
25-08-2016
1345
Affidamento Servizi di Igiene Ambientale SIA mediante ordinanza sindacale 346/16.Finanziamento importo contrattuale del servizio dal 01/12/2016 al 26/01/2017
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
13-12-2016
1367
Impegno di spesa per transazione Eco Imperia SpA in liquidazione
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
13-12-2016
1381
Impegno di spesa per quota ATO rifiuti-esercizi 2011 e 2012
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
15-12-2016
1568
Acquisto toner per Servizio Ambiente - Impegno di Spesa - CIG ZE91CAFE5E -
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Boeri Claudia
09-01-2017
1574
SERVIZIO DI SMALTIMENTO R.S.U. - INTEGRAZIONE IMPEGNO A FAVORE DI IDROEDIL S.R.L.
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
13-01-2017
638
Affidamento Servizi di Igiene Ambientale SIA mediante Ordinanza n.164/2017. Finanziamento importo contrattuale del servizio dal 1?giugno 2017 al 30 giugno 2017. CIG 68015901A1
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
26-06-2017
739
Affidamento Servizi di Igiene Ambientale SIA mediante Ordinanza n.213/2017. Finanziamento importo contrattuale del servizio e servizi accessori luglio - dicembre 2017 - CIG 68015901A1
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
21-07-2017
744
SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE ? ESTENSIONE DELL'INCARICO FINALIZZATO ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' DI DEC DEL SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Croce Alessandro
21-07-2017
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- [ pag 9] -
pag 10
-
pag 11
-
pag 12
-
pag 13
-
pag 14
- [...] -
pag 325
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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