Portale Trasparenza Cittā di Imperia - ORDINANZA INGIUNZIONE SANZIONI AMMINISTRATIVE AI SENSI DELLA L. 689/81

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

ORDINANZA INGIUNZIONE SANZIONI AMMINISTRATIVE AI SENSI DELLA L. 689/81

Responsabile di procedimento: Mazza Valerio
Responsabile di provvedimento: Roggero Sergio
Responsabile sostitutivo: Puglia Rosa

Uffici responsabili

Servizio Legale

Descrizione

Nel termine di prescizione di cinque anni dal verbale di contestazione di violazione amministrativa l'ufficio  provvede  ad istruire il procedimento,ai sensi della legge n. 689/1981,  convocando, nel caso di richiesta di audizione, la parte interessata. Il procedimento  si conclude con l'emissione di ordinanza-ingiunzione di pagamento della sanzione o di archiviazione.

Chi contattare

Personale da contattare: Mazza Valerio, Roggero Sergio

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Termine di prescrizione di 5 anni dalla redazione del verbale di contestazione di violazione amministrativa

Costi per l'utenza

pagamento sanzione e spese (segreteria e notifica) su conto corrente postale n. 11241189 intestato a tesoreria del Comune di Imperia

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsti
Contenuto inserito il 20-11-2014 aggiornato al 09-07-2015
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it