Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Organizzazione eventi ed altre iniziative culturali in compartecipazione con soggetti terzi qualificati che operano in ambito culturale e sociale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Organizzazione eventi ed altre iniziative culturali in compartecipazione con soggetti terzi qualificati che operano in ambito culturale e sociale

Responsabile di procedimento: Bonjean Silvia
Responsabile di provvedimento: Bonjean Silvia
Responsabile sostitutivo: Enrico Giuseppe

Uffici responsabili

Biblioteca Civica

Descrizione

La Biblioteca Civica, in ragione della propria vocazione all'offerta di servizi informativi e culturali, organizza in proprio (cioè direttamente con proprie risorse) o in compartecipazione con soggetti terzi che operano in ambito culturale e sociale (Enti, Associazioni, Scuole, ad esempio) eventi, manifestazioni ed iniziative a vario titolo inerenti la cultura e la valorizzazione delle risorse culturali, sociali, educative.

L'organizzazione e la programmazione di tali iniziative è di competenza della Giunta Municipale che con propria deliberazione approva un calendario, generalmente con cadenza mensile ma anche in alcune ipotesi semestrale, di eventi che per pregio e valore culturale di oggetto, tematiche o soggetti coinvolti, sulla base di una proposta seria e qualificata.

La proposta, sufficientemente dettagliata ancorché in forma sintetica,  di realizzare eventi CON e IN Biblioteca deve pervenire per iscritto, anche tramite e.mail, in tempi compatibili realisticamente con le esigenze di pianificazione e gestione delle attività del Servizio.

Chi contattare

Personale da contattare: Bonjean Silvia

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Non oltre i 30 giorni dalla ricezione della proposta

Costi per l'utenza

In caso di realizzazione di eventi culturali in collaborazione con la Biblioteca nulla è dovuto per l'utilizzo delle sale e degli spazi della struttura.

La Deliberazione di Giunta ha effetto normativo rispetto alle condizioni e modalità di realizzazione dell'evento quali, ad esempio, la pubblicizzazione, le spese tipografiche, l'eventuale assicurazione di opere oggetto di esposizione, la sorveglianza e così via.

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsto
Contenuto inserito il 20-11-2014 aggiornato al 20-11-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it