Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Ricognizione personale in soprannumero e/o in eccedenza

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Ricognizione personale in soprannumero e/o in eccedenza

Responsabile di procedimento: Gobello Anna Maria
Responsabile di provvedimento: Anfossi Mariateresa
Responsabile sostitutivo: Puglia Rosa

Uffici responsabili

Gestione risorse umane

Descrizione

Il Comune procede annualmente alla ricognizione delle condizioni di soprannumero e di eccedenza del personale e dei Dirigenti, ai sensi dell’articolo 33 del D.Lgs. 30.03.2001, n. 165, come sostituito dall'articolo 16 della Legge 12.11.2011, n. 183. La norma sanziona le Amministrazioni inadempienti con il divieto di effettuare nuove assunzioni ovvero di instaurare rapporti di lavoro con qualunque tipologia di contratto, pena la nullità degli atti posti in essere.

La condizione di soprannumero si rileva da una verifica numerico/formale condotta sulla dotazione organica dell'Ente e consiste nella presenza di personale in servizio a tempo indeterminato extra dotazione organica, mentre la condizione di eccedenza si rileva dalla presenza di personale in esubero nei diversi Settori dell'Ente.

Chi contattare

Personale da contattare: Gobello Anna Maria
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsto
Contenuto inserito il 03-06-2017 aggiornato al 03-06-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it