Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Roggero Sergio

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Archivio personale

dott. Roggero Sergio

In carica fino a: 31/05/2019
Ruolo: Dirigente

Contatti

Telefono: 0183 701335

Referente per le strutture

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982

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Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi

Allegati

Curriculum: Curriculum europeo dott ROGGERO.pdf (29/04/2017 - 57 kb - pdf) File con estensione pdf
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati: Roggero Dichiarazione cariche - .PDF (29/04/2017 - 1112 kb - pdf) File con estensione pdf
Note e dichiarazioni Art. 14: Roggero S Dichiarazione titolaritā impresa.pdf (29/04/2017 - 832 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: 2013 Inconf ROGGERO Sergio.pdf (29/04/2017 - 68 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Roggero S_Incompatibilitā 2016.pdf (29/04/2017 - 118 kb - pdf) File con estensione pdf

Altre informazioni

 

Informazioni

Referente per le strutture:

  • Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
  • Servizio Legale

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Affidamento diretto della prestazione di servizio legale di difesa in giudizio in economia inferiore alla soglia di € 40.000,00= previsto dall'art. 125, comma 11, Dlgs. n. 163/2006

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • Affidamento diretto della prestazione di servizio legale di difesa in giudizio in economia inferiore alla soglia di € 40.000,00= previsto dall'art. 125, comma 11, Dlgs. n. 163/2006
  • aggiornamento dati del Comune presso l'AUSA Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti
  • archiviazione e conservazione documenti originali di gare d'appalto e di aste esperite
  • Aste per concessioni/ locazioni immobili di proprietà comunale
  • calcolo diritti di rogito e di segreteria sui contratti stipulati e sul rilascio copie
  • Calcolo spese per imposte/tasse per registrazione/trascrizione
  • Conservazione contratti di appalto originali in formato elettronico
  • fascicolazione, archiviazione e conservazione cartacea di tutti i contratti rogati dal Segretario Generale
  • Gare di appalto sopra soglia per lavori, servizi e forniture mediante procedure aperte
  • Gare di appalto sotto soglia per lavori, servizi e forniture mediante procedure aperte
  • Gestione del conto dedicato in Tesoreria
  • Liquidazione compensi ai difensori incaricati alla tutela dell'Ente comunale in sede giudiziale o stragiudiziale, nonchè ai consulenti tecnici di parte ed ai consulenti tecnici d'ufficio nominati nelle vertenze in cui è parte il Comune di Im
  • Opposizione a verbale di sequestro di merci ed attrezzature ai sensi dell'art. 19 della L. 689/81
  • ORDINANZA INGIUNZIONE SANZIONI AMMINISTRATIVE AI SENSI DELLA L. 689/81
  • ORDINANZE IN MATERIA DI SEQUESTRO DI MERCI ED ATTREZZATURE AI SENSI DELLA L.R. 1/2007
  • PAGAMENTO CANONI PER UTILIZZO DI PORZIONI DI TERRENO AD USO PUBBLICO
  • PAGAMENTO RATEIZZATO DELL'ORDINANZA INGIUNTIVA DI SANZIONI AMMINISTRATIVE AI SENSI DELLA L. 689/81
  • Predisposizione alla stipula dei contratti inerenti costituzione diritti reali
  • procedimento aste vendita immobili
  • procedura aperta per forniture di beni e servizi tramite MEPA di Consip mediante offerta economicamente più vantaggiosa
  • Procedure aperte di acquisizione forniture e servizi tramite MEPA e Consip al prezzo più basso
  • Proposta (eventuale, nei casi ritenuti opportuni) alla Giunta Municipale di autorizzazione al Sindaco a costituirsi parte civile in processo penale in cui il Comune è parte offesa
  • Proposta al Consiglio Comunale di riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio, secondo il dettato dell'art. 194, c. 1°, lett. a) D.lgs. 267/2000 a seguito sentenza esecutiva di condanna dell'Ente al pagamento somme
  • proposta alla Giunta Municipale di autorizzazione al Sindaco a resistere o agire in giudizio in sede civile in riferimento ad atti di citazione - ricorsi - appelli (nanti Giudice di Pace - Tribunale civile- Corte d'Appello-Cassazione)
  • Proposta alla Giunta Municipale di autorizzazione al Sindaco a resistere o agire in giudizio nanti il Giudice Amministrativo (TAR-Consiglio di Stato) a seguito di ricorsi al TAR ed appelli al Consiglio di Stato
  • proposta alla Giunta Municipale di trasposizione in sede giurisdizionale di ricorso straordinario al Presidente della Repubblica
  • Pubblicazione bandi di gare ed esiti
  • Registrazione atti all'Agenzia delle Entrate in modalità elettronica tramite Modello UNICO
  • Stipula contratti di appalto in forma telematica relativi a procedure aperte di beni, servizi e forniture
  • stipula contratti di appalto in forma telematica relativi a procedure ristrette e negoziate di lavori, servizi e forniture superiori a euro 40.000
  • Svincolo polizze provvisorie dei concorrenti
  • Svincolo polizze/fideiussioni definitive o cauzioni
  • Tenuta del Repertorio
  • Trascrizione atti alla Conservatoria in modalità elettronica tramite Modello UNICO
  • verifica requisiti soggettivi, economici e tecnici degli aggiudicatari
Contenuto inserito il 13-10-2014 aggiornato al 01-06-2019
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