Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Provvedimenti organi indirizzo politico
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Altri contenuti
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Oggetto
Data - dal giorno
Data - fino al giorno
Anno
qualunque
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrativo e Programmazione LL.PP., Ambiente, Studio bandi ed opportunità
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Canile - Pronto soccorso animali - Bonifiche per amianto
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Depurazione Acque
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Igiene Ambientale
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Lavori Pubblici e Ambiente
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Porti e Demanio Marittimo
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Acquarone Fabrizio
Aicardi Sabrina
Anfossi Mariateresa
Anfossi Silvano
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Baitone Milena
Barbaro Giuseppe
Barla Alessandro
Barla Alessandro
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Bergonzo Silvana
Boeri Claudia
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Carlo Capacci
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Enrico Giuseppe
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lunghi Pierre Marie
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Natta Alessandro
Paganini Nello
Panizza Vittorio
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Riccò Natalia
Roggero Sergio
Scarella Antonino
Scotti Donata
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Provvedimenti organi indirizzo politico
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Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
S1/PS/9/1-2015
AUTORIZZAZIONE ALLA VARIAZIONE DEI LOCALI DI PRESIDIO SANITARIO GIA' IN ESERCIZIO
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
15-09-2015
S1/PS/8ter-1/2017
AUTORIZZAZIONE ALL'AMPLIAMENTO PER AUMENTO LOCALI DI PRESIDIO SANITARIO GIA' IN ESERCIZIO
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
04-09-2017
S1/PS/4-10PP/BIS/2018
AGGIORNAMENTO TITOLI AUTORIZZATIVI DI PRESIDI GIA' IN ESERCIZIO
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
13-03-2018
S1/PS/11-12/2-2017
AUTORIZZAZIONE ALLA MODIFICA DELLA DESTINAZIONE D'USO DI LOCALI DI PRESIDIO SANITARIO GIA' IN ESERCIZIO
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
29-09-2017
S1/PS/11-12/1-2017
AUTORIZZAZIONE ALL'AMPLIAMENTO DELLE PRESTAZIONI AMBULATORIALI DI PRESIDIO SANITARIO GIA' IN ESERCIZIO
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
27-01-2017
S1/PS/11-12/1-2015
AUTORIZZAZIONE A RIDUZIONE DI POSTI LETTO DI PRESIDIO SANITARIO GIA' IN ESERCIZIO
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
24-02-2015
S1/PS/1/2014
AUTORIZZAZIONE A VARIAZIONE DEL RESPONSABILE SANITARIO DI PRESIDIO GIA' IN ESERCIZIO
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
28-07-2014
s.n.
Dichiarazione di mantenimento dei requisiti di qualità NIDO D'INFANZIA COMUNALE "I CUCCIOLI" DI IMPERIA
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
19-03-2018
s.n.
Dichiarazione mantenimento requisiti di qualità Nido d'Infanzia privato "Mio Piccolo Mio"
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
19-03-2018
prot. n. 4/cr.B./1/2018
AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO DI NUOVA AMBULANZA
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
28-05-2018
Prot. n. 2/Stud. Odont./1/2018
AUTORIZZAZIONE ALL'APERTURA DI AMBULATORIO ODONTOIATRICO
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
02-02-2018
n. 1/Stud.Odont./1/2018
AUTORIZZAZIONE A VARIAZIONE DEL DIRETTORE SANITARIO DI PRESIDIO GIA' IN ESERCIZIO - L.R. 9/2017.
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
19-03-2018
DELIB. 183
Inserimento Borgo Marina nelle Z.T.L.
Nucleo Comando
17-07-2014
99
Aumento capitale GoImperia srl
Settore Servizi Finanziari
Natta Alessandro
20-12-2016
98
RICOSTITUZIONE COMMISSIONE SPECIALE SANITA'
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
12-11-2014
98
Attribuzione al Comando Polizia Municipale accoglimento istanze di accesso sinistri stradali
URP
17-04-2015
98
Autorizzazione a costituirsi in giudizio nei Ricorsi in opposizione a decreti ingiuntivi proposti da TRA.DE.CO. Srl al Tribunale di Imperia Sezione Lavoro (prot. 10652/2016 ed altri )
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
07-04-2016
98
Adesione Rivieracqua Scpa
Settore Servizi Finanziari
Gandolfo Maria Caterina
20-12-2016
97
Ordinanza contingibile ed urgente per la tutela della sicurezza urbana
SUAP
Panizza Vittorio
26-02-2016
97
Ricorso ex art. 700 c.p.c. Tribunale di Imperia Sezione del Lavoro (prot. 11849/2016) - Autorizzazione a comparire e resistere in giudizio
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
04-04-2016
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 63
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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