Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Provvedimenti organi indirizzo politico
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Provvedimenti organi indirizzo politico
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2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
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Provvedimenti organi indirizzo politico
Numero
Oggetto
Struttura
▼
Responsabile
Data
4bis/Cr.O./1/2015
AUTORIZZAZIONE ALL'APERTURA DI DELEGAZIONE DI SEDE PRINCIPALE
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
10-02-2015
29
Realizzazione eventi culturali presso la Biblioteca Civica. Anno 2015.
Biblioteca Civica
06-02-2015
0028
Concessione patrocinio a Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi - Associazione Polisportiva Dilettantistica Ode20
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
06-02-2015
0027
Concessione patrocinio a Istituto Comprensivo Statale "Mario Novaro" in collaborazione con l'Agenzia Formativa ISTITUTO FORMAZIONE FRANCHI
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
06-02-2015
12
Approvazione del nuovo regolamento per il servizio di ripresa e trasmissione delle sedute del Consiglio Comunale
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
03-02-2015
25
NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ISEE EX D.P.C.M. N. 159/2013
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
30-01-2015
0024
Concessione patrocinio a A.S.D. U.S. Maurina Olio Carli - Movimento Pro Sanctitate - Associazione di volontariato SOS Pet Imperia
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
30-01-2015
0014
Approvazione regolamento orti urbani
Croce Alessandro
28-01-2015
0012
Approvazione del nuovo regoalmento per il servizio di ripresa e trasmissione delle sedute del consiglio comunale
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Anfossi Mariateresa
28-01-2015
22
Donazione material artistico e librario di Giovanni Berio in arte Ligurstro alla Biblioteca Civica "Leonardo Lagorio". Accettazione.
Biblioteca Civica
23-01-2015
17
Prot. 1600/2015 - Ricorso al TAR Liguria per annullamento, previa sospensione dell'efficacia, della determinazione dirigenziale n. 1649 del 18.12.2014 del Comune di Imperia (Settore Porti ) - Autorizzazione a resistere in giudizio
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
23-01-2015
16
Appello al Consiglio di Stato per annullamento e/o la riforma, previa sospensione, sentenza TAR Liguria n. 1605/2014 - Autorizzazione a costituirsi in giudizio
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
23-01-2015
15
Ricorso ex art. 700 c.p.c. nanti Tribunale di Imperia (rif. prot. 1557/2015) - Autorizzazione a resistere in giudizio.
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
23-01-2015
14
Prot. 1601/2015 - Ricorso al TAR Liguria per annullamento, previa sospensione dell'efficacia, della determinazione dirigenziale n. 1649 del 18.12.2014 del Comune di Imperia (Settore Porti ) - Autorizzazione a resistere in giudizio
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
23-01-2015
13
Prot. 1599/2015 - Ricorso al TAR Liguria per annullamento, previa sospensione dell'efficacia, della determinazione dirigenziale n. 1649 del 18.12.2014 del Comune di Imperia (Settore Porti ) - Autorizzazione a resistere in giudizio
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
23-01-2015
12
Prot. 45462 del 22.12.2014 - Ricorso per accertamento tecnico preventivo ex art. 696 c.p.c. - Autorizzazione a resistere in giudizio nanti Tribunale di Imperia - Incarico difensivo legali Ina- Assitalia (Generali - InaAssitalia)
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
23-01-2015
0018
Concessione patrocinio a Associazione Nazionale Marinai d'Italia - Comune di Pieve di Teco - I.I.S. "G. Ruffini" - Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura in collaborazione con i Lions Matutia SanRemo
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
23-01-2015
0010
budget e piano tariffario per la gestione dell'approdo turistico di Imperia Porto Maurizio da parte della società GO IMPERIA SRL
22-01-2015
0113
Impegno per la fornitura materiale chiusura loculi 1° semestre 2015
Anagrafe
21-01-2015
0090
Impegno di spesa per gestione minute spese - acquisto beni/carburante - del Servizio di Polizia Mortuaria a mezzo del Servizio Economato. Gennaio 2015
Anagrafe
19-01-2015
precedente<
-
pag 1
- [...] -
pag 59
-
pag 60
-
pag 61
-
pag 62
-
pag 63
-
pag 64
- [ pag 65] -
pag 66
-
pag 67
-
pag 68
-
pag 69
-
pag 70
- [...] -
pag 72
-
>successiva
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