Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Provvedimenti organi indirizzo politico
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2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
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Provvedimenti organi indirizzo politico
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Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
12
Prot. 45462 del 22.12.2014 - Ricorso per accertamento tecnico preventivo ex art. 696 c.p.c. - Autorizzazione a resistere in giudizio nanti Tribunale di Imperia - Incarico difensivo legali Ina- Assitalia (Generali - InaAssitalia)
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
23-01-2015
0018
Concessione patrocinio a Associazione Nazionale Marinai d'Italia - Comune di Pieve di Teco - I.I.S. "G. Ruffini" - Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura in collaborazione con i Lions Matutia SanRemo
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
23-01-2015
0010
budget e piano tariffario per la gestione dell'approdo turistico di Imperia Porto Maurizio da parte della società GO IMPERIA SRL
22-01-2015
0113
Impegno per la fornitura materiale chiusura loculi 1° semestre 2015
Anagrafe
21-01-2015
0090
Impegno di spesa per gestione minute spese - acquisto beni/carburante - del Servizio di Polizia Mortuaria a mezzo del Servizio Economato. Gennaio 2015
Anagrafe
19-01-2015
9
Approvazione bando di concorso dedicato a Giulio Natta Year 2015.
16-01-2015
8
Servizi di promozione sul mercato russo per la Città di Imperia per l'anno 2015
16-01-2015
7
Concessione in forma gratuita del Palazzetto dello Sport all'ASD Ginnastica Riviera dei Fiori per l'organizzazione della prova del Campionato Nazionale di Trampolino Elastico.
16-01-2015
5
SUA di parte della zona di completamento residenziale "BC16A"in loc. Bastera - Soggetto attuatore: Mistrali Monica e Marino - Presa d'atto della mancata presentazione di osservazioni ai sensi dell'art. 4, c. 4, L.R. 24/1987
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
16-01-2015
0079
Impegno di spesa servizi particolari di trasporti funebri anno 2015
Anagrafe
16-01-2015
0078
Affidamento servizi cimiteriali nuclei frazionali alla coop. Lavoro Sicurtà per il periodo 1 gennaio - 31 dicembre 2015
Anagrafe
16-01-2015
0002
Concessione di patrocinio a Comitato San Maurizio - Confesercenti - Associazione Culturale FilmCaravan - Associazione Matteo Maragliotti No Profit
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
16-01-2015
0001
Concessione patrocinio ad Associazione Baca Italy
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
16-01-2015
338
RISCOSSIONE E GESTIONE TRIBUTI - CONTRATTO SERVIZIO - ATTO DI INDIRIZZO
Settore Servizi Finanziari
29-12-2014
49
Accoglienza d'Emergenza Minori: Esiti del Procedimento ad evidenza pubblica per manifestazione di interesse e proroga di mesi tre della convenzione con la Cooperativa Ninfea
Distretto Socio Sanitario Imperiese
24-12-2014
335
Festa di Capodanno 2014/2015 in Piazza Dante - Atto di indirizzo
22-12-2014
333
Approvazione e sottoscrizione dell'accordo del progetto Home Care Premium 2014
Distretto Socio Sanitario Imperiese
22-12-2014
330
Prot. 29881 del 01.09.2014 - Atto di citazione contro Comune di Imperia - Autorizzazione a resistere in giudizio nanti Tribunale di Imperia - Incarico difensivo legali Ina-Assitalia (Generali - InaAssitalia)
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
19-12-2014
329
Prot. 30863 del 08.09.2014 - Atto di citazione contro Comune di Imperia - Autorizzazione a resistere in giudizio nanti Tribunale di Imperia - Incarico difensivo legali Ina-Assitalia (Generali - InaAssitalia).
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
19-12-2014
328
Ricorso per motivi aggiunti prot. 42354/2014 e ricorso prot. 43942/2009 al TAR Liguria avverso provvedimento dirigenziale 25.09.2009 ed Ordinanza n. 346/2014 - Autorizzazione a resistere in giudizio
Servizio Legale
19-12-2014
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- [ pag 66] -
pag 67
-
pag 68
-
pag 69
-
pag 70
-
pag 71
- [...] -
pag 72
-
>successiva
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