Portale Trasparenza Città di Imperia - Provvedimenti dirigenti amministrativi
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Oggetto
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Data - fino al giorno
Anno
qualunque
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2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
▲
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
463
Progetto PON Inclusione 2017-2019: Proroga tecnica del Patto di sussidiarietà con la Cooperativa sociale JOBEL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Lanteri Claudia
01-04-2020
31
"Rivista Giuridica dell'Edilizia" - GIUFFRE' EDITORE. Impegno di spesa per pagamento abbonamento (anno 2016).
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Roggero Sergio
11-01-2016
1077
Determinazione a contrattare e impegno di spesa per servizio di assistenza legale per resistenza in giudizio nanti la Corte d'Appello di Genova Sezione Lavoro nel ricorso ex artt. 433 e 434 c.p.c.(rif. prot. 51288/2016)-Aggiudicazione-CIG Z7B2047516
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Roggero Sergio
12-10-2017
1280
Impegno di spesa sul Cap. 4501 per pagamento imposta di registro all'Agenzia delle Entrate – Ufficio Territoriale di Imperia per Sentenza emessa dal Tribunale di Imperia, a mezzo esercizio Economato (prot. 48582/19).
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
CROCETTA manolo
07-10-2019
3730
lavori di ristrutturazione edilizia interna, restauro e risanamento conservativo di edificio sito in Imperia, Via Scarincio 128/D, ha inoltrato istanza ex art. 36 del Codice della Navigazione per la concessione di area demaniale di superficie complessiva di mq 23,00, al fine di poter installare ed effettuare cantiere edile, ponteggi ed area carico e scarico materiali
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Enrico Giuseppe
15-03-2018
11
"Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi - Imperia" (P.I. 01011590088) -Sig. Marco Podestà (C.F. PDSMRC58H04E290C) per l'occupazione di aree demaniali mq 11.554 Dal 29/05/2017 al 09/07/2017: A) LARGO TERRIZZANO e PIAZZALE PADRE CRISTINO ONEGLIA per svolgimento sagra - periodo richiesto dal 29 Maggio al 09 Luglio 2017; B) CALATA G.B. CUNEO per lo svolgimento 90 edizione Mercantineja - periodo richiesto dal 05 Giugno al 01 Luglio 2017; C) MOLO LUNGO DI ONEGLIA per fuochi artificiali - periodo richiesto dalle ore 06 del 24 giugno 2017 alle ore 04 del 25 giugno 2017.
Porti e Demanio Marittimo
Croce Alessandro
26-05-2017
331
"Leggi d'Italia Professionale - Ditta Wolters Kluwer I talia". Impegno di spesa per pagamento abbonamento (anno 2016).
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Roggero Sergio
04-03-2016
139
"Leggi d'Italia Professionale - Ditta Wolters Kluwer Italia". Impegno di spesa per pagamento abbonamento (anno 2017).
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Roggero Sergio
30-01-2017
0069
# Consorzio I l CAMMINO - manutenzione del verde pubblico per l'anno 2016 - Impegno di spesa per finanziamento corrispettivo dell'appalto.
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Croce Alessandro
25-01-2016
0068
# Consorzio IL CAMMINO - Impegno di spesa per finanziamento forniture e lavori in economia dell'appalto di manutenzione del verde pubblico per l'anno 2016
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Croce Alessandro
25-01-2016
0381
# IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLE UTENZE IDRICHE IN CAPO AL SETTORE AMBIENTE
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Boeri Claudia
29-03-2016
1203
# IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLE UTENZE IDRICHE IN CAPO AL SETTORE AMBIENTE
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Boeri Claudia
08-11-2016
1516
# LNDC - Impegno di spesa 2018 - Lega Nazionale per la Difesa del Cane - Servizio di ricovero, custodia e mantenimento degli animali ai sensi della L.R. 23/2000 e s.m.i.
Settore Urbanistica e Patrimonio
Calzia Ilvo
08-01-2018
1183
# PSAR - Impegno di spesa 2017- Servizio di pronto soccorso per animali feriti, traumatizzati o malati, ai sensi della Legge Regionale 22 marzo 2000, n. 23 s.m.i., per la durata di ventiquattro mesi.
Settore Urbanistica e Patrimonio
Calzia Ilvo
14-11-2017
0040
# PSAR - Impegno di spesa 2018 - Servizio di Pronto Soccorso per Animali Randagi feriti, traumatizzati o malati, ai sensi della Legge Regionale 22 marzo 2000, n. 23 s.m.i., per la durata di ventiquattro mesi.
Settore Urbanistica e Patrimonio
Calzia Ilvo
15-01-2018
1286
# Teknoservice S.r.l. Servizi di Igiene Ambientale SIA mediante Ordinanza n.213/2017 ? Finanziamento importo servizi accessori Rifiuti pericolosi amiantosi - CIG 68015901A1
Settore Urbanistica e Patrimonio
Calzia Ilvo
05-12-2017
0711
°°Sostituzione di apparecchiatura elettrica e parte della componentistica dei quadri elettrici di alimentazione e l'illuminazione scuole elementari e materne Piazza Roma - Largo Ghiglia - e stabili Comunali INTERVENTI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA
Raimondo Susanna
27-06-2016
541
"Organizzazione dei servizi di assistenza culturale relativi alla fruizione e promozione del Museo del Presepe - Pinacoteca Civica". Avviso esplorativo di manifestazione di interesse.
Attività Culturali e Manifestazioni
29-04-2016
34
'autorizzazione ai sensi dell'art. 45 bis del Codice della Navigazione
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Lunghi Pierre Marie
27-05-2016
2
'autorizzazione ai sensi dell'art. 45 bis del Codice della Navigazione
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Lunghi Pierre Marie
16-01-2017
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 321
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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