Portale Trasparenza Città di Imperia - Provvedimenti dirigenti amministrativi
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Servizi erogati
Servizi erogati
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Pagamenti dell'amministrazione
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Oggetto
Data - dal giorno
Data - fino al giorno
Anno
qualunque
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
▲
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
379
: Liquidazione, al FLAG “Gruppo di Azione Costiera – Il Mare delle Alpi” della quota associativa relativa all'anno 2021
SUAP
CROCETTA manolo
17-02-2021
508
: Liquidazione, all'impresa individuale “Allavena 1831” di Federico Allavena, della fattura n. 1 del 18/01/2021, emessa a seguito del completamento della piantumazione delle palme “Washingtonia Robusta” nell'ambito della riqualificazione dell'area mercatale di Oneglia. – CIG Z132F3BF37
SUAP
CROCETTA manolo
09-03-2021
2048
: Liquidazione, alla S.E.R.I.S. della fattura n. 52 del 31/10/2020, emessa a seguito della fornitura del servizio di pulizia dei mercati coperti di Oneglia e Porto Maurizio e del bagno di Piazza Roma a servizio del “Farmer Market” - Mese di Ottobre 2020 -
SUAP
CROCETTA manolo
06-11-2020
2001
: Liquidazione, alla soc. LigureSistemi s.r.l., della fattura n. 000172SP del 13/10/2020, quale canone di noleggio dell'apparecchiatura multifunzionale COL.KYOCERA 3051CI installata presso il Servizio S.U.A.P. - periodo 01/10 – 31/12/2020. CIG ZD42E160F1.
SUAP
CROCETTA manolo
02-11-2020
305
: Liquidazione, alla Soc. “Badessi Luigia” s.r.l., della fattura n. 2/E/2021 del 13/01/2021, emessa a seguito dell'esecuzione dei lavori di riqualificazione dell'area nella quale si svolge il mercato rionale del mercoledì e del sabato ad Oneglia. – CIG Z9F2ECEE75.
SUAP
CROCETTA manolo
08-02-2021
520
: Riallocazione della Fiera di Maggio nel rione di Porto Maurizio lungo via Cascione e vie adiacenti con contestuale riorganizzazione dei posteggi di vendita: approvazione della graduatoria ai fini della scelta dei posteggi.
SUAP
Roggero Sergio
19-04-2019
1201
: Rinnovo C.D.M. area Parcheggio Padre Crispino - C.D.M. 10208 Registro Licenze n. 34/2019 - impegno di spesa per tassa di registrazione
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Enrico Giuseppe
23-09-2019
133
: SERVIZIO PER LA RISISTEMAZIONE CON MIGLIORIE DELLE PENSILINE ATTESA BUS DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI IMPERIA E SUCCESSIVA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA, ED EVENTUALE RIMOZIONE O SPOSTAMENTO OVE NECESSARIO, A FRONTE DELL'USO DEI RELATIVI SPAZI PUBBLICITARI
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Enrico Giuseppe
01-02-2019
1184
A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) - Quota anno 2017 - liquidazione
Settore Servizi Finanziari
Natta Alessandro
21-07-2017
0652
A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) - Quota associativa anno 2017 - Impegno di spesa
Settore Servizi Finanziari
Natta Alessandro
15-06-2017
1220
A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) - Quota associativa anno 2018 - Impegno di spesa
Settore Servizi Finanziari
Natta Alessandro
15-11-2017
0664
A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) - Quota associativa anno 2019 - Impegno di spesa
Settore Servizi Finanziari
Natta Alessandro
24-05-2019
1150
A.T.O. Rifiuti Imperiese - Impegno di spesa pluriennale delle spese di funzionamento della Segreteria A.T.O. presso la Provincia di Imperia.
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Boeri Claudia
02-10-2015
338
Abbonamento a banca dati on line Dejure Top Major con Publica della Giuffrè Editore Spa Liquidazione fattura n. V20019457/2018 del 06/02/2018
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Roggero Sergio
16-02-2018
478
ABBONAMENTO ANNUALE AI QUOTIDIANI ON LINE IL SECOLO XIX E LA STAMPA
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
Fossati Giuliana
15-04-2019
391
Abbonamento opera informatica di raccolta leggi e aggiornamenti giuridici on line - "Leggi d'Italia Professionale"- Ditta Wolters Kluwer Italia Srl. Liquidazione fattura n. 52506263 del 21/02/2017 - CIG Z8B041EDFF.
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Roggero Sergio
01-03-2017
202
Accertamenti previsionali di entrata o di cassa risultanti dal software per la gestione delle sanzioni del codice stradale con riferimento dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Bergaminelli Aldo
07-02-2020
1009
Accertamenti previsionali di entrata o di cassa risultanti dal software per la gestione delle sanzioni del codice stradale con riferimento dal 1° gennaio al 31 luglio 2019
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Bergaminelli Aldo
06-08-2019
0872
Accertamento contabile bollettazione TARI esercizio 2019
Settore Servizi Finanziari
Natta Alessandro
05-07-2019
1006
Accertamento delle entrate derivanti da sponsorizzazioni diverse per il Servizio Cultura e Manifestazioni.
Attività Culturali e Manifestazioni
28-09-2017
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pag 3
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pag 4
-
pag 5
- [ pag 6] -
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
-
pag 10
-
pag 11
- [...] -
pag 325
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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