Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Servizi erogati
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Oggetto
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Data - fino al giorno
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2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
▲
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
1704
STANZIAMENTO FONDI VINCOLATI PER FUTURO ESERCIZIO FINANZIARIO.
ufficio Polizia Giudiziaria
12-01-2015
40
Stipulazione polizze assicurative Teat ro Cavour. Periodo 15/01/2015 - 15/01/2016.
09-01-2015
648
Storno oneri a due Associazioni per un più breve uso di impianti sportivi comunali.
Ufficio Sport
08-06-2016
1355
Storno oneri per r inunce spazi orari nelle Palestre comunali per la stagione 2014/15. Campionato di pallacanestro Under 17 alla Maggi
23-11-2014
788
Storno oneri per rinunce spazi orari negli impianti comunali per la stagione 2014/15. Presa d'atto utilizzo palestrina sotto-Maggi.
Enrico Giuseppe
09-06-2015
1547
Storno oneri per rinuncia utilizzo palestra da parte della Professional Fight. Ulteriori concessioni di spazi palestra via Gibelli ed al Palazzetto dello Sport
02-12-2014
1758
STRUMENTAZIONE PER INFORMATIZZAZIONE SETTORE URBANISTICA - PROCEDURE DI ACQUISIZIONE - AFFIDAMENTO A LIGURIA DIGITALE SPA
Settore Servizi Finanziari
Puglia Rosa
10-12-2020
1106
Strumento urbanistico attuativo della zona BC6B in loc. Via delle Valli - Collaudo opere di urbanizzazione a scomputo oneri
Raimondo Floriana
23-10-2017
414
Strumento urbanistico attuativo della zona TN3A in Via Littardi - Collaudo opere di urbanizzazione a scomputo oneri
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Raimondo Floriana
24-03-2016
77
Strumento urbanistico attuativo di iniziativa privata relativo a parte della zona di completamento residenziale BC15B in loc. Capo Berta - Convenzione urbanistica -
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Raimondo Floriana
16-01-2020
421
SUA della zona BC6B in Via Littardi â€" Soggetto Attuatore: Soc. Semeria Angelo Srl ed altri â€" Approvazione collaudo opere pubbliche a scomputo oneri di urbanizzazione
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Raimondo Floriana
29-03-2016
1207
SUA della zona BC6B in via Littardi - Imposizione di servitù di uso pubblico su opere ed aree in attuazione delle Convenzioni Tecnico Urbanistiche n. 53732/07 di Rep. e n. 59175/10 di Rep.- Soggetto Attuatore : soc. Semeria Angelo & C. srl ed altri
Settore Urbanistica e Patrimonio
Roggero Sergio
02-11-2016
1254
SUA della zona di completamento residenziale BC7D in loc. Borgo d'Oneglia- Soggetto Attuatore: Soc. Il Borghetto srl e altri - Approvazione progetto opere di urbanizzazione a scomputo oneri -
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Raimondo Floriana
21-11-2018
1380
SUA della zona di ristrutturazione urbanistica â€ZR28B â€" area ex Renzetti†- soggetto Attuatore: Società Domas Immobiliare s.r.l. - Approvazione progetto opere pubbliche a scomputo oneri
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Raimondo Floriana
12-12-2018
3790
subingresso alla Ditta Individuale Gustavo MATRICIANI in luogo della Ditta individuale Luigia PATAMIA per l'occupazione di un'area demaniale fronte Via Scarincio 74 di superficie pari a mq 44,83 di cui mq 29.25 area coperta da ombrellone e delimitata da pareti frangivento in metallo e vetro e mq 15,58 area scoperta fronte Via Scarincio 74 - Imperia ad uso dehor sino al 31.12.2020.
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Enrico Giuseppe
14-02-2019
3361
subingresso da La Nuova Macelleria a Ristorante Terra e Mare Damare di Kodera Gentian per mantenere un dehor in loc. Calata G. B. Cuneo, 37 Imperia
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
3133
subingresso da La Piazzetta di Oneglia a Alemanu in Calata G. B. Cuneo in Imperia.
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
3358
subingresso da Maisano Paolo & C. a Marcello Barbara & C.
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
31-10-2014
3137
subingresso da Ristorante La Conchiglia a Società Vigi in Calata G. B. Cuneo, 5 in Imperia.
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
3374
subingresso della C.D.M. della Sig.ra Grassi Maria Luigia a Franca Herchenbach
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
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pag 313
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pag 314
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pag 315
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pag 316
- [ pag 317] -
pag 318
-
pag 319
-
pag 320
-
pag 321
-
pag 322
- [...] -
pag 325
-
>successiva
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