Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Data - fino al giorno
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2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
16
IMPEGNO DI SPESA PER CANONE ANNUO CONCESSIONE AREA DEMANIALE DI MQ 24.663 CA. DI GRETO DEL TORRENTE IMPERO AD USO ATTIVITA' SPORTIVO-RICREATIVA IN COMUNE DI IMPERIA - PRATICA N. IMC004854.
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
07-01-2021
14
Impegno di spesa a favore di SERIS S.r.l. incaricata del Servizio di Refezione nelle scuole presenti sul territorio comunale - PERIODO 1.01-31.12.2021.
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
07-01-2021
11
NOMINA COMPONENTI SEGGIO GARA PER INDIVIDUAZIONE GESTORE SERVIZI DI ACCOGLIENZA INTEGRATA DI TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - CAT. ORDINARI - NELL'AMBITO DEL SIPROIMI IMPERIA - TRIENNIO 2021/2023, IN CONTINUITA' CON IL PROGETTO SPRAR IMPERIA 2018/2020 (D.M. 18.11.2019).
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
07-01-2021
7
Impegno per pagamento canone annuo MCTC e visure (art. 208, comma 4, lettera c, del Codice della Strada)
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Calzia Sandro
05-01-2021
5
Impegno per quota Commissione utilizzo POS in uso presso Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana (art. 208, comma 4, lettera b, del Codice della Strada)
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Calzia Sandro
05-01-2021
3
Impegno per pagamento tassa di possesso dei mezzi in dotazione al Corpo di Polizia Municipale
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Bergaminelli Aldo
05-01-2021
2
Impegno per minute prestazioni di servizi a favore dell'economo comunale
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Calzia Sandro
05-01-2021
1
Impegno per acquisto minute spese tramite economo comunale
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Calzia Sandro
05-01-2021
3
Liquidazione fattura alla S.I.A.E. emessa in relazione allo spettacolo denominato "Tanz der Vampire" che ha avuto luogo presso la Banchina Aicardi
Attività Culturali e Manifestazioni
04-01-2021
1999
Impegno di spesa relativo a fondi regionali finanziati ex art. 15 L.R. n. 15/2006.
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
31-12-2020
1989
Determina a contrarre - Fornitura di un computer portatile, necessario al personale in servizio all'Ufficio SUAP-COMMERCIO, per l'effettuazione dello "smart working" - Contestuale relativo impegno di spesa - Procedura negoziata sotto soglia, art. 36, comma 2, lett. A, D.Lgs. 50/2016 tramite ricorso al MePA e Delibera 28/04/2016, n. 52, Corte dei Conti regione Umbria Sez. Contr. - CIG ZCD30094E5
SUAP
CROCETTA manolo
31-12-2020
1981
Impegno di spesa per il ruolo di Coordinatore Pedagogico distrettuale 1° Infanzia: anticipo 3 2021
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Cortese Daniela
31-12-2020
1980
L. 221/68 "Provvidenze a favore dei farmacisti rurali". Impegno di spesa per le quote a carico del Comune di Imperia dell'Indennità di residenza riconosciuta ai titolari delle Farmacie Rurali "Caramagna" e "Piani". Biennio 2020/2021. - Quota anno 2020.
SUAP
CROCETTA manolo
31-12-2020
1965
IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLE MINUTE SPESE DI UFFICIO - SETTORE AMMINISTRATIVO - FORNITURA DI BENI E PRESTAZIONI DI SERVIZIO - GESTIONE TRAMITE UFFICIO ECONOMATO
31-12-2020
1959
Royalty e indennizzi relativi ai conferimenti nella discarica di Collette Ozotto, così come derivanti dagli impegni assunti con deliberazione n. 8 del 20 dicembre 2010 approvata dall'Assemblea ATO dei Sindaci della Provincia di Imperia - QUINQUENNIO 2015 - 2019 - IMPEGNO DI SPESA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Croce Alessandro
31-12-2020
1958
BILANCIO 2020/2022- adeguamento delle previsioni riguardanti i versamenti ai conti di tesoreria intestati all'ente
Settore Servizi Finanziari
Puglia Rosa
31-12-2020
1946
Rinnovo abbonamenti a riviste, periodici e licenze d'uso area multimediale - Biblioteca Civica - Anno 2021
Biblioteca Civica
Bonjean Silvia
31-12-2020
1943
IMPEGNO DI SPESA PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI UN NUCLEO FAMILIARE IN CONDIZIONI DI ESTREMA FRAGILITA'.
Coordinamento A.T.S. 11
Petricaccio Maria
31-12-2020
1939
Voucher nido di inclusione e voucher nido di conciliazione (DGR 116/2018 e smi) - ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA QUOTA RESIDUALE NON DOVUTA
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Lanteri Claudia
31-12-2020
1938
2° Accertamento ed impegno dei fondi relativi alle misure sociosanitarie a gestione FILSE Anno 2020Anno 2020
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Lanteri Claudia
31-12-2020
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pag 1
-
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
- [ pag 5] -
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
-
pag 10
- [...] -
pag 321
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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