Portale Trasparenza Città di Imperia - Provvedimenti organi indirizzo politico
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Città di Imperia appartiene a
Regione Liguria
Accesso utente
Città di Imperia
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
Menu
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controlli interni
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Provvedimenti
»
Provvedimenti organi indirizzo politico
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Provvedimenti organi indirizzo politico
Riferimenti normativi
Ricerca nei provvedimenti
Numero
Oggetto
Data - dal giorno
Data - fino al giorno
Anno
qualunque
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Provvedimenti organi indirizzo politico
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
68
Sentenza n. 752/2020 della Corte d'Appello di Genova- riconoscimento debito fuori bilancio per far fronte alle spese di causa poste a carico del Comune - Proposta al Consiglio Comunale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
Oreggia Nicoletta
18-03-2021
0019
SCIOGLIMENTO DELLA SOCIETÀ PARTECIPATA AMAT SPA PER SOPRAVVENUTA IMPOSSIBILITA' DEL CONSEGUIMENTO DELL'OGGETTO SOCIALE AI SENSI DELL'ART. 2484 DEL CODICE CIVILE
Settore Servizi Finanziari
Puglia Rosa
15-03-2021
59
APPROVAZIONE ULTERIORI N. 2 PROTOCOLLI D’INTESA CON FORUM TERZO SETTORE PROVINCIA DI IMPERIA E IIS
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
04-03-2021
52
APPROVAZIONE N. 2 PROTOCOLLI D’INTESA CON ASSOCIAZIONI DEL TERZO SETTORE PER LA DEFINIZIONE DI INTERVENTI COORDINATI NELL’AMBITO DELLA PARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI IMPERIA AL PROGRAMMA INNOVATIVO NAZIONALE PER LA QUALITA’ DELL’ABITARE (PINQuA)
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
25-02-2021
14
Costituzione di un nuovo Istituto Tecnico Superiore sul territorio della provincia di Imperia denominato Fondazione ITS “Accademia Ligure dell’Agroalimentare”– Approvazione dello Statuto e dello schema dell’atto Costitutivo.
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
22-02-2021
46
APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA TRA COMUNE DI IMPERIA, A.S.P. CASA DI RIPOSO E PENSIONATO IMPERIA E FONDAZIONE ISAH PER LA PROGETTAZIONE DI INTERVENTI SINERGICI NELL'AMBITO DEI SERVIZI E DELLE STRUTTURE AD ESSI AFFERENTI
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
18-02-2021
44
Costituzione di un nuovo Istituto Tecnico Superiore sul territorio della provincia di Imperia denominato Fondazione ITS “Accademia Ligure dell’Agroalimentare”– Approvazione dello Statuto e dello schema dell’atto Costitutivo – Proposta al Consiglio Comunale
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
11-02-2021
12
Definizione di incarico di Rup per i lavori, servizi e forniture del Settore Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
Oreggia Nicoletta
21-01-2021
7
APPROVAZIONE PROTOCOLLO DINTESA PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI TRA IL COMUNE DI IMPERIA E L'UNIVERSITA' DELLA TERZA ETA' E DELLE TRE ETA', SEDE AUTONOMA DI IMPERIA
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
14-01-2021
1
Subentro di Riveracqua Scpa nella gestione in capo ad Amat Spa - Atto di Indirizzo
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
Oreggia Nicoletta
07-01-2021
418
Aggiornamento della vigente Carta dei Servizi sociali e dei Servizi educativi ex art. 11 del Regolamento per l'organizzazione, il funzionamento e l'accesso al Sistema integrato di promozione e protezione sociale del Comune di Imperia
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
31-12-2020
407
Presa d'atto del Nulla Osta della Regione Liguria relativo all'approvazione del Progetto del Piano di utilizzazione delle aree demaniali marittime - Aggiornamento 2020 . Proposta al Consiglio Comunale
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Oreggia Nicoletta
31-12-2020
105
Partecipazioni societarie detenute al 31 dicembre 2019 - Revisione periodica ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175
Settore Servizi Finanziari
Puglia Rosa
29-12-2020
104
Partecipazioni societarie - Piano di razionalizzazione adottato nel 2019 - Relazione sullattuazione ai sensi dellart. 20, comma 4, del D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175
Settore Servizi Finanziari
Puglia Rosa
29-12-2020
400
Misure urgenti di solidarietà alimentare ai sensi dell'art. 2 del D.L. n. 154 del 23.11.2020 - Criteri per l'individuazione della platea dei beneficiari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
18-12-2020
392
Procedimento amministrativo autorizzazione mezzi pubblicitari, insegne e dehors - indirizzi di gestione.
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Oreggia Nicoletta
18-12-2020
390
ISTITUZIONE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA STRADALE POST INCIDENTE - ATTO DI INDIRIZZO
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Oreggia Nicoletta
18-12-2020
378
PARTECIPAZIONE ALL' AVVISO PUBBLICO
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
11-12-2020
372
Intervebnto di manutenzione ordinaria e straordinaria di cui alla concessione 10046 - Atto di indirizzo
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Oreggia Nicoletta
11-12-2020
366
Atto di indirizzo - indizione asta pubblica per alienazione di mezzi usati di prorpietà comunale in carica al
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Oreggia Nicoletta
03-12-2020
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 72
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC
protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Seguici su:
Facebook
Il progetto
Portale della trasparenza
è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it