Portale Trasparenza Città di Imperia - Piano dei pagamenti

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Piano dei pagamenti

ADEMPIMENTI DECRETO LEGGE N. 35/2013

Il DL  8 aprile n. 35 convertito in legge con L. 6 giugno 2013, n. 6 ha dettato disposizioni per escludere dal vincolo del patto di stabilità interno i pagamenti dei debiti in conto capitale certi liquidi ed esigibili alla del 31 dicembre 2012.

Tale decreto,  all’art. 6, comma 9, prevedeva l’onere  a carico delle pubbliche amministrazioni di comunicare entro il 30 giugno 2013 ai propri creditori l’ammontare del debito scaduto  e la data di pagamento nonché  l’obbligo di pubblicare nel proprio sito internet entro la data del 5 luglio 2013 l’elenco completo  dei debiti scaduti (certi, liquidi ed esigibili alla data del 31/12/2012).

Gli adempimenti di cui all’art. 6, comma 9 del predetto decreto sono venuti meno  per il Comune di Imperia in quanto alla data del 30 giugno 2013  sono stati  estinti interamente  i debiti in conto capitale certi liquidi ed esigibili alla del 31 dicembre 2012.

Contenuto inserito il 17-03-2017 aggiornato al 17-03-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it